“Il Napoli sta stravincendo questo campionato è una super squadra, costruita e gestita molto bene”.Lo ha detto Corrado Ferlaino, il presidente del Napoli di Maradona che vinse i due precedenti scudetti del club azzurro.
Punti Chiave Articolo
Ferlaino è intervenuto all’incontro “Italia-Inghilterra è tempo di emozioni”, organizzato dall’Ussi al Circolo Savoia di Napoli e ha elogiato il club azzurro di oggi: “Le altre squadre top italiane – ha detto – come Milan Inter, Roma sono club di proprietà di stranieri che hanno presidenti nominati, che in fondo sono quindi impiegati”.
“De Laurentiis invece sa che se sbaglia pagherà lui di tasca sua.
Ha costruito una società di qualità con Giuntoli che ha trovato giocatori fortissimi, con Spalletti in panchina che è un grande allenatore che ha lottato in carriera con molti, ricordiamo l’anno a Roma con Totti“.
Ferlaino è pronto a guardare una Napoli che torni a esplodere di festa come fece ai suoi tempi: “Sarà ancora una celebrazione – ha detto – di grande gioia.
Ma sono feste diverse, perché De Laurentiis è un uomo di spettacolo e organizzerà uno spettacolo di festa.Io ero ingegnere, non lo facevo”.
Ultimo passaggio sulle tentazioni di grandi club esteri per Osimhen e le idee sul come trattenerlo, chieste a chi trattenne Maradona: “Se qualche squadra – spiega Ferlaino – offrisse una cifra colossale De Laurentiis difficilmente potrà trattenerlo.
Poi molto dipende dal giocatore.Io trattenni Diego ma feci una grande fatica a tenerlo”.
Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto
Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto
Casoria – Niente cioccolata o caramelle, ma droga nascosta nella calza della Befana: è quanto… Leggi tutto
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto