Foto: SSC Napoli su Twitter
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galli, ex calciatore di Napoli e Milan e vincitore di due Champions League.
Punti Chiave Articolo
“Milan-Napoli è anche un po’ la mia partita avendo giocato per entrambe le squadre – ha spiegato Galli -. Ho vissuto il Milan degli olandesi ed il Napoli di Maradona e Careca.
Rivedere oggi questa partita, soprattutto essendo un quarto di finale di Champions League, è qualcosa di importante”.
“L’anno scorso il Milan è andato oltre la più rosea delle aspettative e quest’anno il Napoli sta facendo benissimo.Mi diverto tantissimo a vedere giocare il Napoli, ci sono grinta, determinazione e fame”.
“Pur essendo due squadre italiane, si vanno a giocare la Champions, quindi cambia tutto – aggiunge -. Cambia l’aria, cambia l’arbitro.
Cambiano i parametri e ti devi abituare.Devi giocare a ritmi diversi.
Non è Milan-Napoli andata e ritorno di campionato, ma è un’altra roba”.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto