In seguito alla segnalazione di pericolo per la possibile caduta di massi provenienti da reperti archeologici siti in proprietà non di pertinenza di Eav ma comunque limitrofi alla linea ferroviaria Cumana, dalle ore 11,18 la circolazione, su indicazione dei Vigili del Fuoco, è stata interrotta tra le stazioni di Pozzuoli e di Arco Felice.
Pertanto i treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Pozzuoli, e da Arco Felice avranno origine le corse per Torregaveta. Sul tratto interrotto, da Pozzuoli ad Arco Felice, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi con i seguenti punti di fermata:Pozzuoli/Via Pergolesi – Cantieri/Via Fasano – Arco Felice/Via Campi Flegrei.
La decisione dopo la scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei, che è stata registrata alle 23.40 di ieri sera. 2.8 la magnitudo della scossa, avvertita da residenti. Poco prima, alle 22,12 c’era stata un’altra scossa, di magnitudo 2.1 con epicentro sul Vesuvio. A comunicarlo l’interruzione è l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce la circolazione ferroviaria.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto