In seguito alla segnalazione di pericolo per la possibile caduta di massi provenienti da reperti archeologici siti in proprietà non di pertinenza di Eav ma comunque limitrofi alla linea ferroviaria Cumana, dalle ore 11,18 la circolazione, su indicazione dei Vigili del Fuoco, è stata interrotta tra le stazioni di Pozzuoli e di Arco Felice.
Pertanto i treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Pozzuoli, e da Arco Felice avranno origine le corse per Torregaveta. Sul tratto interrotto, da Pozzuoli ad Arco Felice, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi con i seguenti punti di fermata:Pozzuoli/Via Pergolesi – Cantieri/Via Fasano – Arco Felice/Via Campi Flegrei.
La decisione dopo la scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei, che è stata registrata alle 23.40 di ieri sera. 2.8 la magnitudo della scossa, avvertita da residenti. Poco prima, alle 22,12 c’era stata un’altra scossa, di magnitudo 2.1 con epicentro sul Vesuvio. A comunicarlo l’interruzione è l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce la circolazione ferroviaria.
Cervino – Si chiamava Mario Luce, 30, brillante e apprezzato sassofonista residente nella frazione di… Leggi tutto
Al Teatro Serra di Napoli, la nuova produzione “Dietro tutta” esplora l'amore e il pregiudizio… Leggi tutto
La giornata si preannuncia caratterizzata da un'alta nuvolosità, con un cielo prevalentemente coperto che dominerà… Leggi tutto
La Procura di Firenze ha chiesto la condanna di tre medici nel processo bis legato… Leggi tutto
Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un'altezza delle onde che potrebbe raggiungere i… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto