Due arresti nella tarda serata di ieri a Caivano per reati legati al confezionamento di droga in casa.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri della compagnia locale sono intervenuti in una palazzina di due piani in via Appia: fermati Francesco D’Angelo, 59 anni, e Mariarosaria Moschino, 49 anni.
I due sono stati sorpresi mentre, seduti ad un tavolo, confezionavano centinaia di dosi di droga (crack, cocaina e hashish) da destinare poi al mercato.
Nel bilancio dei sequestri anche un bilancino di precisione e 1970 euro in contanti, chiaro segnale di un’attività fiorente e redditizia. D’Angelo e Moschino sono stati portati in carcere e ora rimangono in attesa di giudizio.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto