ÂÂChiediamo il commissariamento di Eav e le immediate dimissioni del presidente De Gregorio. Le condizioni della Circumvesuviana sono tragiche, attualmente mancano 292 unitÃÂ tra personale di bordo e di stazione.
Ho informato il ministero ma i fondi necessari, circa 10 milioni di euro, competono alla Regione che però resta ad osservare il declino di un servizio da terzo mondo. Eâ evidente che il principale responsabile di questo disastro resta il governatore De LucaâÂÂ.
Dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Gaetano Amato, nel corso del flash mob organizzato presso la stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi con i deputati Alessandro Caramiello, Dario Carotenuto, Luigi Nave e il consigliere regionale Gennaro Saiello.
âÂÂDopo 8 anni di gestione fallimentare non si può più soprassedere. La Circumvesuviana continua a peggiorare e la sicurezza dei passeggeri è messa costantemente a rischio. Ogni giorno i pendolari prendono i treni Eav senza sapere se e quando arriveranno a destinazioneâÂÂ. Nota il deputato Alessandro Caramiello.
âÂÂCâÂÂè una evidente responsabilitàpolitica di una gestione disastrosa, che serve migliaia di utenti al giorno, con ripercussioni sulla qualitàdella vita di famiglie, lavoratori, studenti, per non dimenticare i tanti turisti. I continui annunci di De Luca si scontrano con la realtàe i fatti, mai come in questo caso, parlano da soliâÂÂ. Conclude il consigliere regionale Gennaro Saiello.
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - Ã deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, lâoperaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto
Quote Serie A - Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per… Leggi tutto