Calcio Napoli

De Laurentiis: “Spero Osimhen sia out solo due settimane”

Condivid

Osimhen deve stare fuori un paio di settimane speriamo.Fiducia per l’andata con il Milan?

Sono partite sempre dove il risultato è triplo, non si può mai sapere”.Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A. “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Scaroni e Maldini – ha ggiunto – hanno una nuova proprietà e buonissimi giocatori.

De Laurentiis: “Rinnovo Kvaratskhelia?

Ha 5 anni di contratto”

Anche a loro manca qualcuno, speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi un bellissimo spettacolo che è quello che deve regalare il calcio.Rinnovo Kvaratskhelia?

Quale rinnovo, ho cinque anni di contratto, ma la volete far finita.Invece di parlare di cose spettacolari, si cade sempre nella volgarità del denaro”, ha concluso il numero uno del Napoli.

“Sbagliato far incontrare le squadre italiane in Champions”

“La sfida con il Milan in Champions League è importante per il calcio italiano?

Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa, perché immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia contro il Milan, sarebbe stato ridicolo così come è ridicolo giocare tre volte contro la stessa squadra”.

Ga detto ancora Aurelio De Laurentiis, all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A. “Se uno sta facendo una competizione europea vuole confrontarsi con le migliori squadre europee.Il Milan avrebbe dovuto giocare contro una squadra europea, il Napoli contro un’altra squadra europea.

Finché non cambieremo la Uefa saremo tutti quanti schiavi di un ministero del calcio e non di una associazione di imprese vere di calcio – ha proseguito -.

Quando uno fa il presidente significa che presiede quello che è il tifo e quindi chi rappresenta, i tifosi.Sono loro che devono essere rispettati.

Ecco perché la competitività e la perfezione va ricercata per loro, sono loro i veri protagonisti del calcio.Non sono nemmeno i calciatori, sono i tifosi”, ha concluso il patron del Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2023 - 15:55

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02

Arrestato a Poggiomarino pedofilo britannico latitante: condannato a 14 anni

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:53

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 aprile 2025

​Nell'estrazione del Lotto di sabato 12 aprile 2025, i numeri estratti sulle principali ruote sono… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:45

Afragola, arrestato 35enne per incendio doloso: minacce alla polizia e fuga

Afragola – Un 35enne algerino, irregolare in Italia e con precedenti per reati ambientali, è… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:30

Blitz nella movida del Vomero: chiuso locale: aveva 100 kg di alimenti avariati

Napoli – Serata di controlli intensi nel quartiere Vomero, cuore della movida napoletana. La Polizia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:22

Napoli rapinano coppia di turisti al corso Umberto: arrestati

Nella tarda serata di ieri, il cuore pulsante di Napoli, Corso Umberto I, è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:16