Foto dal web
Da oggi la fermata di Moregine, lungo la tratta Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, sarà inibita al servizio ferroviario. Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che si occupa tra le altre delle linee vesuviane.
Punti Chiave Articolo
“Per consentire l’esecuzione dei lavori necessari per il completamento del raddoppio della tratta Villa Misteri-Castellammare di Stabia, attualmente già in corso – spiegano da Eav – è necessario inibire temporaneamente al servizio viaggiatori la fermata di Moregine“.
“Si dispone che, a partire da inizio servizio del giorno 20 marzo, tutti i treni viaggiatori sulla linea Napoli-Torre Annunziata-Sorrento non effettuino fermata a Moregine“, concludono.
Da ciò che fa sapere l’azienda di trasporti, verrà istituito un servizio navetta tra le stazioni di Pompei Villa dei Misteri, Moregine e Pioppaino, i cui orari sono disponibili sul sito www.eavsrl.it, mentre all’ingresso dell’impianto di Moregine è stata apposta apposita cartellonistica per comunicare ai viaggiatori le novità.
Napoli– Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Napoli, ha… Leggi tutto
Cercola– Un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto di lusso è finita nel mirino dei carabinieri… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie intense, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto