Degrado e abbandono nel, cimitero di Soccavo dove i familiari dei defunti devono piangere due volte: per i loro cari scomparsi per le condizioni in cui questi ultimi devono affrontare l’eterno riposo.
“Vorrei segnalare l’ennesimo disagio al cimitero di Soccavo. Sono 2 anni che mio padre è interrato, e sono 2 anni che alle spalle è tutto pericolante, oggi sono venuta a portargli un saluto ed ho trovato anche il marmo di mio padre distrutto. “– ha raccontato una cittadina al deputato dell’Alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo chiesto alla direzione e agli uffici comunali di effettuare un sopralluogo e di decidere un piano di intervento che deve essere messo in pratica in breve tempo”, dichiara Borrelli.
“Le condizioni dei cimiteri cittadini peggiorano sempre di più e questo è un po’ lo specchio della società e della nostra città dove molto è in uno stato di equilibrio precario, quando tutto va bene, ed il resto cade a pezzi. Se si cominciasse ad avere rispetto per i defunti allora si inizierebbe ad averlo anche per i vivi.”
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
La Gjordan nel chiudere il 2024 con un bilancio soddisfacente ha festeggiato i successi con… Leggi tutto