Degrado e abbandono nel, cimitero di Soccavo dove i familiari dei defunti devono piangere due volte: per i loro cari scomparsi per le condizioni in cui questi ultimi devono affrontare l’eterno riposo.
“Vorrei segnalare l’ennesimo disagio al cimitero di Soccavo. Sono 2 anni che mio padre è interrato, e sono 2 anni che alle spalle è tutto pericolante, oggi sono venuta a portargli un saluto ed ho trovato anche il marmo di mio padre distrutto. “– ha raccontato una cittadina al deputato dell’Alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo chiesto alla direzione e agli uffici comunali di effettuare un sopralluogo e di decidere un piano di intervento che deve essere messo in pratica in breve tempo”, dichiara Borrelli.
“Le condizioni dei cimiteri cittadini peggiorano sempre di più e questo è un po’ lo specchio della società e della nostra città dove molto è in uno stato di equilibrio precario, quando tutto va bene, ed il resto cade a pezzi. Se si cominciasse ad avere rispetto per i defunti allora si inizierebbe ad averlo anche per i vivi.”
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto