Ancora controlli nell’area stabiese. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia non fermano l’attività quotidiana di presidio, specie nei luoghi più frequentati dai giovani.
Il conto delle persone identificate sfiora i cento, poco meno le vetture passate al setaccio.
Sicurezza stradale tra i perni portanti del servizio. Tra le decine di contravvenzioni per violazioni al codice della strada emergono anche due denunce. Un uomo del 61 è stato sorpreso in sella ad una moto nonostante non avesse mai conseguito la patente. Il veicolo non era assicurato e il casco era calzato al braccio piuttosto che alla testa.
Un 25enne di origini ucraine, invece, ha mostrato la patente quando gli è stata chiesta. Peccato fosse falsa, contraffatta anche in modo grossolano.
Anche per lui una denuncia.
Nel corso del servizio sono stati segnalati alla prefettura 3 giovanissimi, trovati con alcune dosi di cocaina nelle tasche. Uno di questi era in sella ad uno scooter poi sequestrato.
I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto