Cronaca di Napoli

Castellammare, cavallo imbizzarrito in strada: agenti evitano tragedia

Condivid

Due agenti del commissariato di Castellammare in servizio di controllo del territorio, in mattinata hanno evitato una tragedia. Nel corso di alcuni controlli all’altezza del Bikini si sono visti parare davanti un cavallo imbizzarrito. Il cavallo, proveniente da Castellammare, ha disarcionato dalla carrozzella il suo conducente ed ha proseguito la corsa sfrenata verso Vico Equense. L’animale imbizzarrito ha imboccato la strada che collega Vico a Castellammare trascinandosi la carrozzella capovolta creando non poca paura tra gli automobilisti in transito.

Attirati dal frastuono che si avvicinava sempre di più verso di loro, i due agenti in servizio a Castellammare hanno preso subito la situazione in mano. Si sono parato davanti al cavallo per cercare di frenare la sua folle corsa, e così è stato. Per il conducente del calessino sono state necessarie le cure dei sanitari del 118 ed in seguito hli è stato affidato il cavallo, anch’esso ferito. Folle a corsa a lieto fine quindi, grazie all’intervento dei due coraggiosi agenti.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2023 - 14:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03