La Suprema Corte di Cassazione, III Sez. (Pres. Luigi Marini, relatore Antonio Corbo), accogliendo il ricorso dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha annullato l’ordinanza della X Sez. del Tribunale del Riesame di Napoli, che aveva respinto l’appello avverso la richiesta di revoca della custodia cautelare in carcere a carico di Gennaro Morgillo.
L’uomo era stato arrestatoi, insieme ad altre persone, su ordinanza, dell’ottobre del 2021, del GIP di Santa Maria Capua Vetere, in ordine ad uno spaccio aggravato di sostanza stupefacente relativo a 33 imputazioni.
Il Morgillo, di 34 anni, di S. Felice a Cancello, è ritenuto presuntivamente responsabile di un’ampia rete di spaccio che riguarda in maniera particolare i comuni sanniti e irpini dell’intera Valle Caudina.
La Suprema Corte di Cassazione, annullando l’ordinanza del Tribunale del Riesame, su ricorso dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha disposto un nuovo giudizio innanzi ad una diversa Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto