Lo stadio Ciccione di Imperia (foto Facebook)
Un calciatore del Rivasamba, squadra dilettantistica di Sestri Levante, è rimasto ferito dopo aver battuto la testa contro la recinzione dello stadio in seguito a un contrasto.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto durante la partita in trasferta contro l’Imperia, valevole per il campionato di Eccellenza, allo stadio Ciccione di Imperia. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha allertato l’elicottero Grifo.
Gianluca Causato, centrocampista del Rivasamba, ha perso conoscenza per alcuni secondi. L’elicottero è atterrato in campo e il calciatore è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico.
La partita, interrotta per consentire i soccorsi, è ripresa dopo circa un’ora, ha visto la vittoria del Riva Samba 0-1 con rete segnata dal giocatore che ha sostituito Causato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto