A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli e oggi dirigente sportivo.
Calaiò ha parlato del momento degli azzurri e soprattutto di Kvaratskhelia, sbilanciandosi: “Non ho vissuto il periodo di Maradona a Napoli, ma Kvara credo sia il giocatore più talentuoso passato per Napoli”.
“Ha una velocità pazzesca, salta l’uomo alzando la testa, sterza a destra e a sinistra nello stesso modo e per un difensore marcarlo è impossibile.
La velocità con cui tocca palla nello strappo è pazzesco e poi è cinico ed ancora tanto giovane”.
“Il Napoli è una squadra matura – prosegue -. Non avevo dubbi che con l’Atalanta riprendesse la corsa.Questa squadra non si fermerà anche quando la matematica dirà che il Napoli avrà vinto lo scudetto, questo gruppo ci stupirà ancora”.
“Non so quando vincerà il Napoli lo scudetto, ma non tarderà molto anche perché a prescindere dal cammino degli azzurri, le altre fanno fatica a tenere il passo.
L’apoteosi sarebbe andare a vincerlo in casa della Juventus”.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto