Khvicha Kvaratskhelia
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli e oggi dirigente sportivo.
Punti Chiave Articolo
Calaiò ha parlato del momento degli azzurri e soprattutto di Kvaratskhelia, sbilanciandosi: “Non ho vissuto il periodo di Maradona a Napoli, ma Kvara credo sia il giocatore più talentuoso passato per Napoli”.
“Ha una velocità pazzesca, salta l’uomo alzando la testa, sterza a destra e a sinistra nello stesso modo e per un difensore marcarlo è impossibile.
La velocità con cui tocca palla nello strappo è pazzesco e poi è cinico ed ancora tanto giovane”.
“Il Napoli è una squadra matura – prosegue -. Non avevo dubbi che con l’Atalanta riprendesse la corsa.Questa squadra non si fermerà anche quando la matematica dirà che il Napoli avrà vinto lo scudetto, questo gruppo ci stupirà ancora”.
“Non so quando vincerà il Napoli lo scudetto, ma non tarderà molto anche perché a prescindere dal cammino degli azzurri, le altre fanno fatica a tenere il passo.
L’apoteosi sarebbe andare a vincerlo in casa della Juventus”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto