Ancora un incidente stradale notturno con giovani come protagonisti, fortunatamente questa volta senza gravissime conseguenze: 4 feriti non in pericolo di vita.
Punti Chiave Articolo
Questa mattina infatti i carabinieri della stazione di Crispano, con la collaborazione della polizia stradale di Caserta, sono intervenuti sulla SS7 BIS Nola Villa Literno per un incidente all’altezza di Pascarola nel comune di Caivano.
Un 22enne alla guida della propria auto ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro il guardrail. L’auto è poi finita nuovamente al centro della carreggiata. Il giovane è stato soccorso dagli occupanti di altre due auto (4 persone, due per veicolo).
Questi hanno tentato di spostare il veicolo incidentato dalla strada, probabilmente per evitare altri incidenti.Durante le operazioni però, un furgone guidato da un 35enne di Acerra ha travolto tutti.
I feriti sono stati portati negli ospedali di Caserta e Napoli, non sono in prognosi riservata e non sono in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica.
Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto
Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto
Un viaggio attraverso la musica e la memoria, in un contesto urbano che sfida la… Leggi tutto
Dal 10 al 13 aprile, Napoli si prepara a vivere un'esperienza unica con "Ghiri Gori",… Leggi tutto
Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto