angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 21:49
16.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Caivano, finiscono contro il guardrail e un furgone li travolge: 4 giovani feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un incidente stradale notturno con giovani come protagonisti, fortunatamente questa volta senza gravissime conseguenze: 4 feriti non in pericolo di vita.

PUBBLICITA

Questa mattina infatti i carabinieri della stazione di Crispano, con la collaborazione della polizia stradale di Caserta, sono intervenuti sulla SS7 BIS Nola Villa Literno per un incidente all’altezza di Pascarola nel comune di Caivano.

Un 22enne alla guida della propria auto ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro il guardrail. L’auto è poi finita nuovamente al centro della carreggiata. Il giovane è stato soccorso dagli occupanti di altre due auto (4 persone, due per veicolo).

 Ancora un incidete stradale: Caivano 4 giovani feriti

Questi hanno tentato di spostare il veicolo incidentato dalla strada, probabilmente per evitare altri incidenti.Durante le operazioni però, un furgone guidato da un 35enne di Acerra ha travolto tutti.

I feriti sono stati portati negli ospedali di Caserta e Napoli, non sono in prognosi riservata e non sono in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2023 - 11:12


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento