Foto archivio
Tragedia sfiorata a Caserta: una ragazza è caduta dal quinto piano di un palazzo nella notte in via Niccolini, salvandosi comunque nonostante il violento impatto.
Punti Chiave Articolo
Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’episodio. La giovane abita nel palazzo di via Niccolini a Caserta con la sua famiglia.
Molto probabile che nel volo qualcosa abbia attutito la caduta, rendendo meno grave il contatto con l’asfalto.
Trasportata al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dai soccorritori, è stata sempre cosciente. Oltre a un’ambulanza, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Si cerca di capire se si è trattato di un terribile caso fortuito oppure c’è altro.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto