Sessa Aurunca. E’ in atto una perquisizione dell’abitazione dei nonni paterni della piccola Giulia De Luca, la bimba morta a soli 6 anni per mancanza di cure.
La perquisizione è scattata qualche ora a Fasani, frazione di Sessa Aurunca. I militari dell’arma in azione sarebbero almeno dieci. Probabilmente i carabinieri cercano prove nell’ambito dell’indagine nata dalla morte della bimba.
Giulia De Luca è morta – scrivono i medici legali incaricati dalla Procura della Repubblica di eseguire le necessarie analisi – per mancanza di adeguate cure. La piccola, deceduta quando aveva appena 6 anni, sarebbe stata stroncata da una bronchite non curata.
L’intera comunità sessana attende di conoscere la verità sulla tragica morte di Giulia De Luca, la bimba morta lo scorso maggio quando aveva appena 6 anni. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.
Giulia, secondo testimonianze raccolte nella piccola comunità di Fasani, frazione di Sessa Aurunca, si era addormentata sul divano della propria abitazione; la madre si sarebbe accorta del malore nel momento in cui avrebbe tentato di svegliarla. Inutile la corsa in ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove la bimba arrivò già cadavere.
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto