Freddo e attento quando era in campo, l’ex giocatore dell’Inter e della nazionale tedesca Andy Brehme si è rivelato particolarmente distratto sui social media dove ha, inavvertitamente, inviato un video nel quale è ripresa anche la sua compagna in topless.
Punti Chiave Articolo
Il video è diventato virale in breve tempo, ottenendo milioni di visualizzazioni. Brehme invia regolarmente dei video ad un portale specializzato in auguri di compleanno da parte delle celebrità, che vengono personalizzati e inviati ai fan via WhatsApp.
Durante una di queste registrazioni nel suo appartamento per le vacanze sul lago di Garda, Brehme è stato disturbato poco prima della fine dall’ingresso della compagna, Susanne Schaefer, che in quel momento era in topless.
Il campione del mondo di Italia ’90 si è girato senza interrompere la registrazione, e anche la ‘signora Brehme’ è finita nel video. La coppia ha preso con ironia l’incidente. “Ci ridiamo sopra, e io prendo in giro Andy, il mio esperto di social media”, ha detto la compagna dell’ex nazionale a Bild.
“Ora il mondo intero sa che moglie fantastica ho! Non sarebbe dovuto succedere, ma posso solo farci una risata sopra. In futuro sarà meglio che sia Susanne a filmare…”, ha commentato Brehme.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto