Un eroico Giuglielmo Gicco, campione sammaritano, torna sul ring dopo il brutto infortunio subito e il periodo di ricovero ospedaliero e vince il suo terzo match di boxe a mani nude contro un giovane atleta irlandese.
Punti Chiave Articolo
Quasi alla soglia dei quarant’anni, Gicco ha sconfitto il rivale in tre round di fuoco: nel corso dell’ultimo ha ricevuto una brutta testata sul naso, che poi si è rivelato fratturato. Nonostante ciò, il pugile sammaritano ha deciso di continuare a lottare portando a casa alla fine l’incontro ai punti.
“Avevo tre dita fratturate e un naso rotto – ha poi dichiarato Gicco, atleta di Terra di Lavoro e titolare di una importante palestra nella Città del Foro -. E’ stata dura, ma sono riuscito a portare il match a casa. Ora voglio continuare in questo mondo della boxe a mani nude”.
“Ho ricevuto molte proposte di ingaggio da parte di club inglesi, ma io resto italiano e andrò avanti sotto la nostra bandiera con il mio team, ‘Pitbul Gicco’, che ringrazio per avermi sempre sostenuto”, ha concluso.
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Ancora un ritrovamento di un microcellulare all’interno dell’Istituto Penale per Minorenni di Airola, nel Beneventano:… Leggi tutto