Gli agenti dell’Unità Operativa Stella insieme al personale della Unità Operativa Nucleo Veicoli Abbandonati sono intervenuti nel territorio del quartiere “Sanità” per liberare le strade da veicoli abbandonati e privi di copertura assicurativa.
Gli autoveicoli e i ciclomotori in sosta erano diventati ricettacolo di rifiuti causando pericolo e intralcio alla circolazione dei pedoni. Si è provveduto quindi alla bonifica dei luoghi eliminando i rifiuti sottostanti le carcasse prelevate e provvedendo alla pulizia dei liquidi fuoriusciti dai veicoli.
Nel Centro Storico Agenti della Unità Operativa Avvocata sono intervenuti per effettuare controlli di occupazioni di suolo e per fronteggiare l’ambulantato abusivo in Via Toledo e zone limitrofe. In particolare sono stati controllati esercizi pubblici siti in Via Toledo e Via San Giacomo rilevando 4 occupazioni abusive di suolo pubblico. Ai fini del contrasto all’ambulantato abusivo in Via Toledo effettuati 2 sequestri di merce contraffatta e non conforme alle norme CE.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto