foto archivio
Gli agenti dell’Unità Operativa Stella insieme al personale della Unità Operativa Nucleo Veicoli Abbandonati sono intervenuti nel territorio del quartiere “Sanità” per liberare le strade da veicoli abbandonati e privi di copertura assicurativa.
Gli autoveicoli e i ciclomotori in sosta erano diventati ricettacolo di rifiuti causando pericolo e intralcio alla circolazione dei pedoni. Si è provveduto quindi alla bonifica dei luoghi eliminando i rifiuti sottostanti le carcasse prelevate e provvedendo alla pulizia dei liquidi fuoriusciti dai veicoli.
Nel Centro Storico Agenti della Unità Operativa Avvocata sono intervenuti per effettuare controlli di occupazioni di suolo e per fronteggiare l’ambulantato abusivo in Via Toledo e zone limitrofe. In particolare sono stati controllati esercizi pubblici siti in Via Toledo e Via San Giacomo rilevando 4 occupazioni abusive di suolo pubblico. Ai fini del contrasto all’ambulantato abusivo in Via Toledo effettuati 2 sequestri di merce contraffatta e non conforme alle norme CE.
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto