Sventato furto all’alba di questa mattina a Melizzano, in provincia di Benevento.
I carabinieri sono intervenuti nelle vicinanze della stazione di Amorosi, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti e danneggiamenti ai danni dei cantieri in corso sulla linea ferroviaria alta capacità tratta Napoli-Bari.
I militari hanno notato, si legge in una nota dell’Arma, “sulla SS265 Var direzione Maddaloni un’Audi A3 viaggiante a pieno carico e con gli pneumatici sporchi di fango.
Insospettitisi e dopo aver allertato l’altra pattuglia della Compagnia di Cerreto Sannita impegnata nel pattugliamento della zona, i militari si avvicinavano al veicolo per procedere al controllo. All’intimazione dell’alt ne scaturiva un inseguimento per circa 5 km che si concludeva con l’abbandono repentino del veicolo da parte di 3 soggetti incappucciati, i quali riuscivano rocambolescamente a dileguarsi nella campagna circostante”.
Nell’auto sono state rinvenute 12 taniche da 25 litri piene di carburante ed altre vuote, oltre ad arnesi da scasso ed un tubo di gomma utilizzato per l’aspirazione e travaso del carburante. L’autovettura utilizzata dai malviventi è poi risultata rubata.
I carabinieri, in sinergia con tutte le forze di polizia, sono alla ricerca dei fuggitivi “nell’ambito del territorio della provincia e di quelle limitrofe”.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto