Cronaca Avellino

Avellino, rubano smartphone: arrestati 2 georgiani

Condivid

Si apprestavano a mettere a segno furti nelle abitazioni dopo aver rubato uno smartphone all’interno di un’auto in sosta. Due cittadini di nazionalità georgiana di 33 e 35 anni, entrambi irregolari sul territorio italiano, sono stati arrestati dai carabinieri a Cesinali, in provincia di AVELLINO.

Alla loro identificazione si è giunti grazie alle segnalazioni dei cittadini e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. I due erano stati precedentemente notati mentre si aggiravano nei presi di abitazioni private. Ad arrestarli, nella tarda serata di ieri, sono stati due carabinieri in servizio per il contrasto ai reati predatori


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2023 - 15:33

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, blitz antidroga a Porta Capuana: arrestato 58enne ghanese

Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 58enne originario del… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 20:27

Napoli, auto si ribalta in via Marina per l’alta velocità

Napoli – Un altro drammatico incidente ha scosso la città nella notte. In via Marina,… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 19:32

Serena Brancale si esibirà al Maradona prima di Napoli-Milan

La cantante Serena Brancale salirà sul palco per un entusiasmante pre-partita allo Stadio Diego Armando… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 19:28

Mario Musella: pubblicata nuova reinterpretazione di “Un’ora sola ti vorrei” per ottantesimo anniversario della nascita

In occasione dell'80° anniversario della nascita di Mario Musella, iconica voce degli Showmen, il 1°… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 18:48

Falso Caravaggio venduto per 275.000 euro: indagata mercante d’arte spagnola

Un dipinto spacciato per un capolavoro "appena scoperto" di Caravaggio si è rivelato un falso,… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 18:22

Aggressione verbale a conducente EAV: minacce e intimidazioni durante il servizio

Napoli  – Un ennesimo episodio di violenza ai danni degli operatori del trasporto pubblico ha… Leggi tutto

29 Marzo 2025 - 18:15