In vista del match con il Napoli le certezze in casa Atalanta restano due: il forfait di Koopmeiners, che tornerà solo dopo la sosta, ed il ritorno tra i convocati di Zapata, allenatosi ieri in gruppo con la squadra e pronto per dare una mano a gara in corso.
Zappacosta, Palomino e Scalvini: le ultime verso Napoli
I dubbi principali verso la trasferta di Napoli riguardano invece Zappacosta, Palomino e Scalvini, tutti e tre protagonisti di situazioni differenti.Per il primo è molto difficile ipotizzare un recupero per la trasferta campana, per il secondo c'è invece ottimismo e speranza concreta di poterlo vedere in campo, mentre per Scalvini la situazione è sicuramente migliore rispetto a quella di Zappacosta, ma per avere maggiori certezze bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Potrebbe interessarti
Stadio Maradona, Manfredi sui lavori al terzo anello: “Vibrazioni nodo da risolvere”. Fico: “Va valorizzato”
De Laurentiis: “Calcio in mano ai signorotti, così si distrugge. Nazionali, tv e calendari: serve rivoluzione”
Calciomercato Napoli, limitazione per gennaio: scatta l'obbligo del "saldo zero"
Napoli sogna il 'tripletino', ma per lo scudetto i bookmaker votano ancora Inter
Verso la conferma del trio in difesa: Toloi, Demiral e Djimsiti
Gasperini ha comunque in mente di confermare la difesa formata da Toloi, Demiral e Djimsiti anche al Maradona, a prescindere dai recuperi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti