Gian Piero Gasperini
Settimana di preparazione in casa Atalanta in vista dell’impegno di sabato che vedrà i bergamaschi opposti al Napoli capolista allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
Prosegue il recupero in tempi rapidi degli infortunati grazie al lavoro svolto dallo staff medico-sanitario atalantino. Gasperini potrebbe riavere a disposizione José Palomino dopo lo stop a causa dei postumi distrattivi all’adduttore sinistro prima dell’ultimo match di campionato contro l’Udinese.
Potrebbe farcela anche Giorgio Scalvini, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia che lo ha tenuto fuori dalla sfida coi bianconeri, ancora da valutare invece Davide Zappacosta.
I tre oggi si sono visti in allenamento, ma hanno svolto solo parte della seduta con il gruppo, proseguendo quindi con un lavoro personalizzato.
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto