La Lega Serie A ha annunciato le designazioni arbitrali per la 27esima giornata al via venerdì 17 marzo con due incontri.
Punti Chiave Articolo
Sarà Davide Massa ad arbitrare Lazio-Roma, derby in programma domenica alle 18. Con il fischietto della sezione di Imperia, ci saranno gli assistenti Alassio e Imperiale, il quarto ufficiale di gara Maresca e gli arbitri Var Di Paolo e Rapuano.
Alle 20.45 Inter-Juventus, derby d’Italia affidato a Daniele Chiffi di Padova. Con lui i guardalinee Preti e Berti, il quarto uomo Marinelli e gli addetti al Var Mazzoleni e Piccinini.
Alle 15 sempre di domenica, la capolista Napoli è attesa sul campo del Torino. A dirigere l’incontro Matteo Marchetti di Ostia, con Bresmes e Lo Cicero guardalinee, Fabbri quarto ufficiale di gara, Irrati e Di Martino al Var.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto