L’appello della coordinatrice del Movimento 5 Stelle per la provincia di Salerno a margine della riunione di ieri con le forze progressiste: “E’ il momento di pensare alla città”.
“Continuano gli incontri, fortemente voluti dal Movimento 5 Stelle, al fine di poter valutare e sintetizzare tutti gli aspetti programmatici, rispettando tutte le forze che stanno partecipando al tavolo. Il nostro auspicio è che si giunga nei prossimi giorni ad una determinazione unitaria. Non farlo sarebbe un errore imperdonabile.”
A dirlo è Virginia Villani coordinatrice del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno a margine della riunione di ieri con Campania Libera, Scafati Arancione, PD, Free Scafati, PER e naturalmente il Movimento 5 Stelle per chiarire le varie posizioni politiche delle forze coinvolte nella coalizione.
“Oggi abbiamo veramente la concreta possibilità per arginare l’avanzata della destra e tentare di rinnovare la classe politica di una città devastata da una gestione clientelare e personalistica. Per questo motivo il Movimento 5 Stelle chiede, a gran voce, a tutte le forze politiche coinvolte, uno sforzo ulteriore nella direzione di una sintesi unitaria nel solo ed esclusivo interesse di Scafati, avendo come unico faro le linee programmatiche. Solo così è possibile realizzare un progetto alternativo reale, che punti concretamente al governo della città.” – conclude Villani -.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto