L’appello della coordinatrice del Movimento 5 Stelle per la provincia di Salerno a margine della riunione di ieri con le forze progressiste: “E’ il momento di pensare alla città”.
“Continuano gli incontri, fortemente voluti dal Movimento 5 Stelle, al fine di poter valutare e sintetizzare tutti gli aspetti programmatici, rispettando tutte le forze che stanno partecipando al tavolo. Il nostro auspicio è che si giunga nei prossimi giorni ad una determinazione unitaria. Non farlo sarebbe un errore imperdonabile.”
A dirlo è Virginia Villani coordinatrice del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno a margine della riunione di ieri con Campania Libera, Scafati Arancione, PD, Free Scafati, PER e naturalmente il Movimento 5 Stelle per chiarire le varie posizioni politiche delle forze coinvolte nella coalizione.
“Oggi abbiamo veramente la concreta possibilità per arginare l’avanzata della destra e tentare di rinnovare la classe politica di una città devastata da una gestione clientelare e personalistica. Per questo motivo il Movimento 5 Stelle chiede, a gran voce, a tutte le forze politiche coinvolte, uno sforzo ulteriore nella direzione di una sintesi unitaria nel solo ed esclusivo interesse di Scafati, avendo come unico faro le linee programmatiche. Solo così è possibile realizzare un progetto alternativo reale, che punti concretamente al governo della città.”
– conclude Villani -.Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito l'arresto provvisorio ai fini di… Leggi tutto
La presentazione del libro "Per-dono" di Gianpaola Costabile avrà luogo domani, sabato 23 novembre, a… Leggi tutto
In memoria di Eduardo De Filippo, Rai 5 trasmetterà la celebre commedia "Napoli Milionaria!", programmata… Leggi tutto
Strage del 22 aprile 2016 nel circoletto della Madonna dell'Arco nella zona delle Fontanelle al… Leggi tutto
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto