Ieri gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.
Nel corso delle operazioni hanno identificato 58 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo; sono state, altresì, contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancanza della revisione periodica e mancata copertura assicurativa.
Punti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio al centro storico ed in particolare, nelle vie Mezzocannone e De Marinis, nelle piazze San Domenico Maggiore, Bellini, Miraglia e Orefici dove hanno identificato 58 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, e controllato 29 veicoli.
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto