La Juventus affronta la Sampdoria ultima in classifica, Massimiliano Allegri alza l’attenzione della squadra. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di campionato.
“E’ una partita importante e rischiosa da non sbagliare – ha detto – perché la classifica si fa con le piccole. Domani sarà importante per la classifica, per la prima volta possiamo andare al secondo posto: la nostra classifica è quella dei 50 punti, lo ripeto, e possiamo andare a +3 sull’Inter“.
Diventa quindi fondamentale battere i blucerchiati. “Negli scontri diretti si può vincere, perdere o pareggio, ma con queste squadre bisogna fare punti. Il -15 non è né un ostacolo né uno stimolo, dobbiamo solo concentrarci sul campo e a fare i punti per stare tra le prime quattro, anche perché è impossibile vincere il campionato”.
“Domani torna Pogba, non è che per colpa di un ritardo è sempre in punizione: non ho ancora deciso la formazione, vediamo domani”: il commento di Allegri sul francese dopo l’esclusione punitiva di giovedì scorso in Europa League.
“Ci sono due giocatori che partiranno titolari, sono Perin in porta e Vlahovic in attacco – aggiunge l’allenatore – poi ne giocherà uno tra Barrenechea e Paredes“. Su Chiesa e Di Maria: “Il primo fortunatamente non ha niente e speriamo che recuperi per giovedì, l’argentino domani starà a riposo e torna per il Friburgo”.
Il bodybuilding e il fitness non sono solo una questione di allenamento intenso e dieta… Leggi tutto
In occasione della 41esima assemblea dell'Associazione nazionale dei comuni italiani (Anci), Amazon ha illustrato il… Leggi tutto
Il modus operandi rimane lo stesso, ma questa volta la truffa ai danni di un'anziana… Leggi tutto
Dopo il 13° turno di Serie A, il gruppo di testa si conferma compatto, con… Leggi tutto
Una proposta di implementare un ticket d’ingresso per San Gregorio Armeno e il centro storico… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha deciso: Carla D’Amico, sorella dei boss Antonio e Giuseppe D’Amico… Leggi tutto