ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 11:43
12 C
Napoli

Agguato a Mergellina: 19enne di Pianura in fin di vita

SULLO STESSO ARGOMENTO

La faida di camorra di Pianura si sposta nel centro città e insanguina le strade della movida di Mergellina del sabato notte.

PUBBLICITA

Un diciannovenne, Antonio Gaetano ritenuto legato a un clan di camorra del quartiere Pianura di Napoli, è giunto la scorsa notte nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, gravemente ferito da due colpi d’arma da fuoco, che si sono stati sparati poco prima dell’una, da due persone mentre si trovava in auto a Mergellina, la strada degli chalet del capoluogo campano.

I medici gli hanno riscontrato due ferite: una all’addome e l’altra alla zona cervicale. Il giovane, con precedenti e residente nel quartiere Pianura della città, qualche giorno fa teatro di un omicidio e ritenuto dagli inquirenti una “zona calda”, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Adesso è ricoverato in terapia intensiva in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni i killer hanno sparato almeno tre colpi. A terra, la Polizia di Stato ha trovato tre bossoli. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per aver elementi utili alle indagini.


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2023 - 09:18


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento