Minacce ed aggressioni fisiche in casa: i carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato e condotto ai domiciliari un uomo.
Punti Chiave Articolo
Vittima una donna, madre di due figli maggiorenni e che, in fase di separazione dal marito, da alcune settimane si era trasferita a casa dei suoi genitori per evitare ulteriori aggressioni verbali e fisiche, poste in essere dal marito.
Ieri mattina la donna si era recata nella casa coniugale per prendere dei capi di abbigliamento. Non aveva le chiavi di casa, pertanto ha chiesto il permesso all’uomo per entrare in casa. La reazione di quest’ultimo è stata tutt’altro che serena.
L’uomo è tornato ad aggredire verbalmente e fisicamente la donna, che ha provveduto a sporgere denuncia: è stato attivato subito il codice rosso. La vittima è seguita dallo studio legale “Sorrentino & Ciorra” di Napoli per l’aspetto penale e dall’avvocato Rosa Gallo per la separazione dal coniuge.
Si tratta di un collegio difensivo formato da tre donne, che si batte da sempre per fermare la violenza contro le donne, anche in collaborazione con l’Associazione La Fenice, con sede in Cercola.
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto
Equilibrio, incertezza e tanti scontri diretti in arrivo. È questa l’analisi di Ciro Ferrara, ex… Leggi tutto
Maxi-operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Benevento contro il commercio di articoli… Leggi tutto
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto