Mario Rui
Mario Giuffredi al veleno contro Luciano Spalletti: il procuratore, tra gli altri, di Mario Rui ha parlato nel corso de ‘Il Bello del Calcio’, trasmissione in onda su Televomero, parlando del terzino portoghese del Napoli, suo assistito.
Punti Chiave Articolo
Argomento caldo è chiaramente l’espulsione arrivata nella gara contro l’Empoli: “Avrebbe voluto esserci, chiaramente, con Lazio e Atalanta.
Il gesto è dettato dal suo carattere, che a volte è una debolezza.Ma Mario era già molto dispiaciuto nel post-gara, anche se purtroppo non si poteva tornare indietro”.
“In questi anni Mario è migliorato dal punto di vista mentale e si sta esprimendo molto bene anche da un punto di vista tecnico – ha aggiunto Giuffredi -. Lui è sempre stato un grande calciatore, anche prima dell’arrivo di Spalletti”.
Il procuratore ha poi parlato di una scelta tattica di Spalletti che non lo convince: “Mario Rui ha giocato contro tanti avversari di livello, anche in Europa.
La questione di far giocare ad Olivera le partite fisiche è una ca**ata dell’allenatore.Su questo aspetto non sono per niente d’accordo”.
“I pre-concetti come questo non mi piacciono – insiste Giuffredi -. Si può scegliere di far giocare uno piuttosto che l’altro per le caratteristiche dell’avversario, ma non mi piace che Mario non possa giocare le gare più fisiche, è offensivo verso il suo valore”.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto