C’era il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ad accogliere stamani alle 10, alla stazione dell’alta velocità di Afragola, il presidente della Repubblica Mattarella in arrivo in treno da Roma e successivamente alle 14, quando il Presidente è tornato da Casal di Principe alla stazione di Afragola per rientrare nella Capitale.
In questa seconda occasione – informa in una nota il Comune di Afragola – il sindaco Pannone, alla presenza del prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha donato al Capo dello Stato una riproduzione del gonfalone con lo stemma della Città di Afragola e un’artistica icona di Sant’Antonio di Padova consegnatagli, a nome dei frati minori della Basilica Pontificia di Sant’Antonio, dal parroco padre Domenico Silvestro.
Pannone ha ringraziato il personale della polizia locale impegnato a supporto delle forze dell’ordine, in particolare nell’azione di vigilanza e nel coordinamento della viabilità nelle aree di accesso alla stazione percorse dal corteo presidenziale.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto