C’era il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ad accogliere stamani alle 10, alla stazione dell’alta velocità di Afragola, il presidente della Repubblica Mattarella in arrivo in treno da Roma e successivamente alle 14, quando il Presidente è tornato da Casal di Principe alla stazione di Afragola per rientrare nella Capitale.
In questa seconda occasione – informa in una nota il Comune di Afragola – il sindaco Pannone, alla presenza del prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha donato al Capo dello Stato una riproduzione del gonfalone con lo stemma della Città di Afragola e un’artistica icona di Sant’Antonio di Padova consegnatagli, a nome dei frati minori della Basilica Pontificia di Sant’Antonio, dal parroco padre Domenico Silvestro.
Pannone ha ringraziato il personale della polizia locale impegnato a supporto delle forze dell’ordine, in particolare nell’azione di vigilanza e nel coordinamento della viabilità nelle aree di accesso alla stazione percorse dal corteo presidenziale.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto