Ancora una volta tendo la mano per donare un sorriso a chi è meno fortunato di me…Ancora una volta vivo per il volontariato che mi carico di un bagaglio di emozioni, amore ed esperienze sempre nuove e diverse fra loro.
Tutto inizia circa tre anni fa con la protezione civile, proprio durante la pandemia è da lì ho vissuto cosa vuol dire ESSERCI per il prossimo in tutti i sensi. Nonostante il periodo non fosse dei migliori non mi sono mai arreso anche quando la stanchezza si faceva sentire. Sono fiero di me!
Si faceva sentire. Da oggi fino al 1 aprile collaboro con l’associazione Ail Napoli sezione “Bruno Rololi” con la vendita delle uova, per la ricerca contro le malattie oncologiche dalle 9.30 alle 12.30 presso la tensostruttura di Villaricca.
Ringrazio al Parroco Don Giuseppe Tufo per avermi dato l’opportunità di allestire per questo periodo nella tensostruttura per info contattatemi riguarda le uova per chi fosse interessato.
Salvatore Mautone
Casoria -Massimo Iodice nominato tesoriere di Rete Sud promossa da Utilitalia. Il plauso dell’amministrazione Bene:… Leggi tutto
Palermo – Non ce l’ha fatta Thomas Viviano, il bambino di appena quattro anni rimasto… Leggi tutto
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto