Paura per Alberto Zaccheroni. Il 69enne allenatore ex Milan è ricoverato da questa sera nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena dopo una caduta nella sua abitazione.
Punti Chiave Articolo
Zaccheroni, riferisce il Corriere di Romagna, ha sbattuto con violenza la testa a terra ed è subito trasportato su un’ambulanza all’ospedale di Cesena. I sanitari hanno trovato l’allenatore steso a terra privo di sensi nei pressi di una scala interna.
Le prime cure sono state prestate per il robusto trauma cranico conseguente alla caduta, ma non ci sono evidenze che possano spiegare se a rendere critica la situazione sia stato il trauma in sé o se il colpo alla testa sia la conseguenza di un precedente malore.
Gli esami tomografici fatti in serata, scrive il giornale, hanno dipinto un quadro serio della situazione e per questo Zaccheroni, che è comunque vigile, è stato ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto