Cronaca Caserta

Vitulazio, sorpresi con attrezzi da scasso: 2 denunciati

Condivid

A Vitulazio durante la notte, i carabinieri della locale Stazione nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, di due persone.

Si tratta di un trentaduenne italiano ed un quarantatreenne rumeno, entrambi domiciliati in San Tammaro.

I militari dell’Arma hanno intercettato i due mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni di quel centro abitato.

A seguito dell’identificazione e della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di numerosi attrezzi atti allo scasso, custodito negli zaini che i due portavano in spalla. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 20 Febbraio 2023 - 16:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, nato il primo bambino dopo tecnica PMA effettuata al Ruggi

Salerno - Nel Centro P.M.A dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno,… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 12:56

Sanremo 2025, nuovo boom di ascolti nella serata delle cover

La quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle “cover” e ai duetti, ha registrato… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:55

Napoli, opere abusive in zona a vincolo archeologico: denunciato

Il reparto Tutela edilizia della Polizia locale di Napoli ha condotto un intervento in contrada… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:44

Il Parco del Matese dice sì alla richiesta di Coldiretti Caserta sul pascolamento degli equini

Caserta - La Coldiretti Caserta esprime soddisfazione per la sospensione del divieto di pascolamento degli… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:35

Due suicidi in poche ore nelle carceri italiane

Due suicidi nel giro di poche ore nelle carceri toscane di Prato e Sollicciano ripropongono… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:28

Sinner squalificato per tre mesi: accordo con Wada

Yannick Sinner sarà squalificato per tre mesi, dal 9 febbraio al 4 maggio, dopo essere… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 11:26