Lavoro

Veicoli usati: boom di richieste per i mezzi industriali Iveco

Condivid

Sempre più professionisti, al fine di esercitare le proprie mansioni, prediligono acquistare veicoli usati in quanto, presso i rivenditori specializzati, hanno a loro disposizione mezzi in perfette condizioni meccaniche ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tutto ciò ha fatto sì che negli ultimi tempi si registrasse un aumento di richieste online le quali hanno riguardato principalmente i mezzi industriali Iveco.

Tra l’altro, non è un caso che questo trend positivo di richieste per l’usato si sia verificato in questo particolare periodo storico in cui le aziende hanno la necessità di ottimizzare i costi al fine di incrementare la produttività.

Quali veicoli Iveco si possono trovare online?

Per trovare mezzi sicuri e affidabili è opportuno affidarsi a realtà specializzate nel settore automotive come, per esempio, Strappini, azienda attiva anche online che propone un’ampia selezione di veicoli industriali iveco usati a prezzi vantaggiosi.

Una volta scelta la tipologia, gli utenti hanno l’opportunità di individuare in tempi brevi ciò di cui hanno effettivamente bisogno in pochi click dal momento che possono filtrare la ricerca selezionando i campi di loro interesse come, per esempio, il chilometraggio, il prezzo, la potenza, l’anno di immatricolazione, il tipo di cambio o di alimentazione, la lunghezza del vano di carico e molto altro. 

Tenendo conto delle singole caratteristiche sopra menzionate, i rivenditori permettono agli utenti di ottimizzare ancora di più i tempi di ricerca grazie alla divisione dei veicoli in 3 categorie (standard, comfort e premium).

Da ultimo, e non per minore importanza, è bene specificare che i mezzi in questione – dagli autocarri ai trattori, come anche i veicoli da trasporto – hanno riscosso un notevole successo in quanto il marchio Iveco, rappresentando una garanzia per tutte le ditte, da una parte, facilita e migliora la qualità di lavoro, dall’altra permette a queste ultime di conseguire tutti i loro obiettivi professionali.

Di fatto, tali veicoli si contraddistinguono per la loro tecnologia di ultima generazione: in merito a ciò, non si può non sottolineare che i questi mezzi sono altresì progettati in modo che i conducenti possano beneficiare della sicurezza e del comfort grazie ad abitacoli realizzati a regola d’arte.

Perché rivolgersi a professionisti del settore per l’acquisto di veicoli industriali

Come è stato già accennato in precedenza, le aziende acquirenti hanno la possibilità di richiedere informazioni in merito ai mezzi industriali Iveco in modo pratico e veloce attraverso i loro dispositivi elettronici (pc, tablet e smartphone).

Inoltre, nel rispetto del principio di garanzia e trasparenza, gli utenti possono sia recarsi fisicamente nelle diverse sedi collocate sul territorio nazionale che contattare le medesime per telefono, fax, whatsapp, e-mail o lo stesso portale.

Inoltre, presso la ditta Strappini le aziende interessate ricevono un trattamento completo a 360 gradi. Qui, infatti, non solo possono trovare i veicoli industriali nuovi e usati, ma anche i loro ricambi che vengono, per giunta, consegnati alla loro sede legale e possono essere anche inviati a domicilio grazie al servizio dedicato. 

Il tutto in aggiunta al fatto che Strappini, essendo nata in primis come officina meccanica e poi specializzatasi nel commercio di veicoli usati, nonostante sia cresciuta nel corso degli anni e abbia, di conseguenza, ampliato i propri servizi, ancora oggi dispone di un team di operatori tecnici specializzati ed altamente qualificati i quali, essendo muniti delle dovute competenze, sono in grado di assistere in modo efficiente la clientela.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2023 - 11:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44