Foto archivio
Un ordigno è esploso la scorsa notte dinanzi ad un esercizio commerciale di via Ripuaria, a Varcaturo, alla periferia di Giugliano.
La deflagrazione ha causato danni alla serranda del negozio e a quelli di alcun magazzini vicini. Il boato si è avvertito anche ad alcuni chilometri di distanza. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano.
I poliziotti hanno sentito a sommarie informazioni il titolare del negozio che ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive e che non sa spiegare il motivo dell’attentato.
Gli agenti hanno anche prelevato alcuni filmati dalle telecamere di video sorveglianza privata che ci sono nella zona per verificare si vi siano frame utili alle indagini e quindi a dare un nome e un volto agli attentatori.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto