Quinto e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di venerdì 3 febbraio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Un posto al sole anticipazioni: Niko e Viola, il processo
Niko è alle prese con un momento duro e delicato: quello del processo contro il boss Lello Valsano. Un tuffo nel passato per lui e per Viola, che rivivranno un momento molto doloroso. Il Poggi, intanto, ha deciso di costituirsi parte civile, per amore di Jimmy. La tensione crescerà in queste puntate.
Un posto al sole anticipazioni: la crisi di Nunzio. E Chiara…
Alice prepara il suo ritorno a Londra mentre Nunzio attraversa l’ennesimo momento di crisi, nonostante le verità della Pergolesi lo abbiano finalmente scagionato dalle accuse di violenza. Il Cammarota, però, non riuscirà ancora a ricucire i rapporti con Chiara e per questo ci resterà malissimo.
Un posto al sole anticipazioni: Mariella, che caos
Mariella è alle prese con una decisione importante: ha tre casi aperti e non sa cosa farne. Da una parte c’è Sasà, tormentato dalla sua solitudine e che si aggrappa al rapporto con lei. Poi Bice, che propone alla ragazza di partire in crociera da soli. E infine un Castrese insistente e pieno di domande. Cosa accadrà ora?
Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2023 - 12:06