Secondo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 28 febbraio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato dal portale ComingSoon.
Per Roberto e Marina sono sempre di più i problemi. Il ritorno di Lara ha rovinato il matrimonio e ora i due devono fare i conti con lei e con il piccolo Tommaso. La serenità, ormai, è un lontano ricordo e giorno dopo giorno la situazione, anche e soprattutto morale, si complicherà sempre di più. Serve qualcosa per evitare di entrare in crisi.
Silvia ha rifiutato i consigli di Giancarlo: Il Vulcano è quasi in bancarotta e tra i due ora non corrono animi sereni. La Graziani, però, prenderà la decisione di andare avanti per conto suo, senza l’aiuto del Todisco. Soccorso che, invece, potrebbe arrivare da Michele, o da Otello. Vedremo a chi toccherà.
Svelato l’arcano sul ritorno di Luca
, che ha sconvolto più di un abitante di Palazzo Palladini. Il De Santis ha infatti rivelato a Michele di aver ricevuto la proposta di riprendere il suo posto da primario, ma in realtà in lui non c’è la sicurezza di accettare questo compito. Un incontro inaspettato potrebbe però dissipare questi dubbi.La funicolare di Montesanto a Napoli resterà chiusa fino a martedì 26 novembre, estendendo la… Leggi tutto
Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e… Leggi tutto
Si respira aria di concentrazione e determinazione in casa Juve Stabia alla vigilia del confronto… Leggi tutto
Autunno Musicale 2024 - Suoni & Luoghi d’Arte prosegue con eventi di rilievo, continuando a… Leggi tutto
Mattinata di paura lungo la statale 372 “Telesina”, all’altezza del chilometro 51, nei pressi dell’uscita… Leggi tutto
Due imprenditori di Benevento sono finiti sotto inchiesta nell'ambito di un'indagine sullo scandalo dei Bonus… Leggi tutto