Un posto al sole continua con l’appuntamento del giovedì. L’episodio del 23 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli andrà in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Il processo a Lello Valsano pare essere giunto ad una svolta. L’avvocato del boss si rivelerà, infatti, molto astuto: la sua arringa pare convincere i giudici a dichiarare, addirittura, il suo assistito semi-impunibile. Un verdetto che lascerà tutti, Viola e Niko in primis, senza parole. Susanna avrà la giustizia tanto desiderata?
Le cose non si mettono tanto meglio neppure per Silvia, alle prese con i problemi de Il Vulcano. A complicare la situazione le tensioni crescenti tra Nunzio e Fausto, tra chef e cameriere del ristorante. Quest’ultimo se la prenderà con il Cammarota, per lui responsabile di tutto ciò che sta accadendo al locale.
Giulia farà intanto un incontro inaspettato: c’è Mastro Peppe, con cui non è ancora chiaro la tipologia di rapporto esistente. Fatto sta che l’uomo non sarà da solo in questa speciale visita. Come reagirà la Poggi? Resterà indifferente o chiederà un chiarimento?
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto