<a href="http://cronachedellacampania.it/tag/un-posto-al-sole-anticipazioni">Un posto al sole continua con l’appuntamento del giovedì. L’episodio del 23 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli andrà in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: processo al boss, la svolta…
Indice Articolo
Il processo a Lello Valsano pare essere giunto ad una svolta. L’avvocato del boss si rivelerà, infatti, molto astuto: la sua arringa pare convincere i giudici a dichiarare, addirittura, il suo assistito semi-impunibile. Un verdetto che lascerà tutti, Viola e Niko in primis, senza parole. Susanna avrà la giustizia tanto desiderata?
Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e Fausto, lite a Il Vulcano
Le cose non si mettono tanto meglio neppure per Silvia, alle prese con i problemi de Il Vulcano. A complicare la situazione le tensioni crescenti tra Nunzio e Fausto, tra chef e cameriere del ristorante. Quest’ultimo se la prenderà con il Cammarota, per lui responsabile di tutto ciò che sta accadendo al locale.
Un posto al sole anticipazioni: Giulia, incontro inaspettato
Giulia farà intanto un incontro inaspettato: c’è Mastro Peppe, con cui non è ancora chiaro la tipologia di rapporto esistente. Fatto sta che l’uomo non sarà da solo in questa speciale visita. Come reagirà la Poggi? Resterà indifferente o chiederà un chiarimento?
Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2023 - 10:00 / di Cronache della Campania