Quinto e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì. L’episodio del 17 febbraio 2023 va in onda dalle 20,50 su Rai 3: vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Un nuovo, misterioso, personaggio sta per entrare nelle vite dei protagonisti della soap. A partire da Clara, che vivrà momenti di grande pericolo e ansia. La Curcio è tornata nel suo quartiere nonostante la volontà fortemente contraria di Alberto. E, al suo ritorno, ci sarà un episodio che la metterà in serio pericolo.
Per sua fortuna, però, Clara verrà salvata proprio dall’intervento di questo personaggio misterioso. Il suo nome? Eduardo Sabbiese, che aiuterà la Curcio nel momento di difficoltà maggiore al ritorno in quel quartiere estremamente pericoloso, anche per via del comportamento di Alberto. Che, infatti, non sarà per nulla contento.
Alberto, dunque, si metterà subito a lavoro per indagare su Eduardo Sabbiese, messo in allarme dal suo comportamento, anche “prepotente”, nei confronti di Clara. Saranno ore di ricerche senza sosta per il Palladini.
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto