#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 21:42
12 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Un posto al sole anticipazioni, 15 febbraio 2023: Micaela non ci sta e sabota Manuela…

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non corrono animi sereni a Palazzo Palladini nella nuova puntata di Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli. L’episodio del 15 febbraio 2023 va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Micaela sabota la sorella…

Per niente semplice il momento che sta attraversando Manuela. Niko l’ha lasciata dopo la notte di passione e la Cirillo non ha ancora superato mentalmente la decisione del Poggi. E a Micaela, sua sorella, la cosa non va giù: vorrebbe che la gemella dimenticasse subito il padre di Jimmy. Occhio alla mossa a sorpresa: un sabotaggio ai suoi danni.

Un posto al sole anticipazioni: Silvia lascia Michele

Silvia ha capito che la situazione con Michele è ai minimi storici e ha deciso di lasciarlo. La Graziani si sta accorgendo infatti che i sentimenti che prova per l’ex fidanzato sono ancora forti. Ma sarà una decisione che la renderà felice o meno? Capirà di aver fatto uno sbaglio?

Un posto al sole anticipazioni: il processo a Lello Valsano

Raffaele e Viola sono intanto al banco dei testimoni per il processo a Lello Valsano. Le cose però non andranno per nulla bene, anzi: per il boss le cose si metteranno meglio del previsto. E la Bruni si sentirà profondamente in colpa, pensando di aver fatto un qualche errore che sarà dunque difficile recuperare.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento