Sono finite agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico le due esperti truffatrici di anziani di Casalnuovo di Napoli che l’altro giorno hanno messo a segno l’ennesimo colpo in trasferta.
Si tratta di Vincenza Coppola, di 52 anni, della sua parente Giuliana Coppola di 36 anni e del loro complice Raffaele Giordano di 45 anni. I tre l’altro giorno sono andati in trasferta a Roma dove con la solita tecnica del nipote in difficoltà hanno truffato una donna anziana.
Il bottino è stato di 600 euro ma appena usciti dal palazzo dove era stata portata a compimento la truffa hanno trovato la polizia giudiziaria d attenderli e per i tre sono scattati gli arresti.
Comparsi davanti ai giudici del Tribunale di Roma (difesi dagli avvocati Massimo Autieri e Daniele Autieri) hanno ottenuto la scarcerazione e la disposizione degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico nelle rispettive abitazioni di Casalnuovo ed Arzano.
Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto
Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato… Leggi tutto
Una giornata di sole splendente accoglie i napoletani, regalando temperature miti e cieli tersi. Le… Leggi tutto
Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto
Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto