Spettacoli

Trianon Viviani, tutto esaurito per ‘Passione live’

Condivid

Sabato 4 febbraio, alle 21, la prima assoluta della nuova edizione del concerto ispirato dal docufilm di John Turturro.

“Tutto esaurito” al Trianon Viviani, sabato 4 febbraio, alle 21, per la prima assoluta della nuova edizione di “Passione live”.

Nato dopo il fortunato docufilm di John Turturro, da un’idea dello stesso regista italo-americano, il concerto ha anche rappresentato la Regione Campania all’Expo di Dubai 2020/2021 ed è stato l’evento di punta del Capodanno 2022 a Napoli.

Questa nuova edizione, che debutta nel teatro della Canzone napoletana, vede ora una nuova “colorata carovana” di musicisti e interpreti: Flo, Irene Scarpato (Suonno d’ajere), Simona Boo (99 Posse, Comoverao), Dario Sansone (Foja), Francesco Di Bella (24 Grana), Gnut, Maldestro e Roberto Colella (la Maschera).

Anche nel lungo tour internazionale, che ha toccato prestigiosi festival, Passione live si è imposto come uno spettacolo attuale e unico, capace di stupire, emozionare e far divertire il pubblico, dando la possibilità di perdersi nel cuore pulsante di una città senza tempo, Napoli, dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.

Ad accompagnarli Ernesto Nobili (direzione musicale, chitarre acustiche e plettri), Caterina Bianco (tastiere), Fofò Bruno (chitarre elettriche), Luigi Scialdone (basso) e Marco Caligiuri (batteria).

La direzione artistica è curata da Federico Vacalebre. La produzione è di Arealive.

Biglietti e abbonamenti – I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663. È ancòra possibile sottoscrivere varî tipi di abbonamento personalizzato, a partire da 48 euro.

Informazioni sul sito istituzionale teatrotrianon.org.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) e il patrocinio di Rai Campania.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2023 - 16:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03