Oggi l’Eav è stata autorizzata a liberare la sede ferroviaria dalla presenza del treno che la sera dello scorso 26 gennaio deragliò in prossimità della stazione di Pozzano.
La linea, però, ancora oggetto di indagini, non è ancora possibile utilizzarla. Da qui, rende noto l’Eav, al fine di minimizzare i disagi dei pendolari interessati dalla tratta interrotta tra Vico Equense e Castellammare ed in seguito alle richieste pervenute, è stato istituito domani ed il 3 febbraio, in aggiunta al servizio sostitutivo su gomma già attivato su quella tratta, ulteriori 4 corse bus per la tratta Sorrento – Vico Equense – Napoli (senza fermate intermedie tra Vico Equense e Napoli) con l’impiego di 4 mezzi da 50 posti cadauno.
Si specifica che le corse, affidate alla ditta Curreri, effettueranno tutte le fermate da Sorrento a Vico Equense per poi proseguire via autostrada fino a Napoli e viceversa.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto