Il corpo del calciatore ghanese Christian Atsu è stato ritrovato tra le macerie della sua casa a Hatay, in Turchia, distrutta dal terremoto del 6 febbraio. A confermarlo è stato l’agente del calciatore Nana Sechere.
Punti Chiave Articolo
“Devo annunciare con grande rammarico che, purtroppo, il corpo di Christian Atsu è stato recuperato questa mattina”, ha scritto Sechere attraverso il suo account su Twitter, in cui ha presentato le sue “profonde condoglianze alla famiglia e ai suoi cari”.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti per le loro preghiere e il loro sostegno”, ha detto, prima di chiedere “il rispetto per la privacy della famiglia in questi momenti difficili”. La squadra di calcio Hatayspor, per la quale giocava, ha fatto sapere che la salma del calciatore sarà presto inviata nella sua città natale in Ghana per i funerali.
“Non ti dimenticheremo, Atsu. La pace sia con te, bella persona. Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza”, ha sottolineato. In passato Atsu aveva giocato per le squadre il Málaga, il Chelsea, il Newcastle.
La conferma della morte di Atsu arriva dopo che in un primo momento si era creduto che si fosse salvato, come era stato erroneamente annunciato il 7 febbraio dal vicepresidente del club, Mustafá Ozar.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto