Una ‘furbata’ che ha scatenato la furia degli avversari, portando addirittura all’ingresso della Polizia in campo con la tenuta antisommossa. Accade in Brasile e il protagonista è una vecchia conoscenza del calcio europeo e mondiale: Luis Suarez.
Punti Chiave Articolo
L’ex Barcellona e Atletico Madrid ha approfittato di un momento di distrazione dei giocatori dell’Avenida, ospiti del Gremio nella gara valida per il campionato Gaucho brasiliano conclusasi proprio con la vittoria dei nerazzurri per 2-0.
Suarez, notato che gli avversari erano fermi a protestare con l’arbitro, ha battuto rapidamente una punizione servendo quindi l’assist al compagno di squadra Cristaldo, che a porta sguarnita ha quindi messo in rete e aperto le marcature in una gara già ricca di tensione.
Il gol ha immediatamente generato il caos in campo: si è accesa una rissa furibonda, che ha coinvolto sia i giocatori in campo che quelli seduti in panchina. Gli arbitri non sono riusciti a placare le tensioni e quindi si è reso necessario l’intervento della Polizia, in tenuta antisommossa.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto