Una ‘furbata’ che ha scatenato la furia degli avversari, portando addirittura all’ingresso della Polizia in campo con la tenuta antisommossa. Accade in Brasile e il protagonista è una vecchia conoscenza del calcio europeo e mondiale: Luis Suarez.
Punti Chiave Articolo
L’ex Barcellona e Atletico Madrid ha approfittato di un momento di distrazione dei giocatori dell’Avenida, ospiti del Gremio nella gara valida per il campionato Gaucho brasiliano conclusasi proprio con la vittoria dei nerazzurri per 2-0.
Suarez, notato che gli avversari erano fermi a protestare con l’arbitro, ha battuto rapidamente una punizione servendo quindi l’assist al compagno di squadra Cristaldo, che a porta sguarnita ha quindi messo in rete e aperto le marcature in una gara già ricca di tensione.
Il gol ha immediatamente generato il caos in campo: si è accesa una rissa furibonda, che ha coinvolto sia i giocatori in campo che quelli seduti in panchina. Gli arbitri non sono riusciti a placare le tensioni e quindi si è reso necessario l’intervento della Polizia, in tenuta antisommossa.
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto