Non solo i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze: l’inchiesta legata alla manovra stipendi potrebbe portare presto a un nuovo tonfo in classifica della Juventus e ad una seconda sanzione in campo sportivo.
Punti Chiave Articolo
Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo il quale ciò che filtra è che nel corso dell’inchiesta saranno chiesti almeno altri 20 punti di penalizzazione per il club allenato da Massimiliano Allegri.
La Procura Figc guidata da Giuseppe Chinè ha chiesto alla Procura generale dello sport proprio qualche giorno fa la proroga di 40 giorni per proseguire nelle indagini. La scadenza infatti, almeno inizialmente, era prevista per la scorsa domenica.
Una penalizzazione di tale portata porterebbe la Juventus direttamente all’ultimo posto in classifica in campionato e di conseguenza in disperata lotta salvezza con quasi un girone di ritorno intero da giocare.
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto