Non solo i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze: l’inchiesta legata alla manovra stipendi potrebbe portare presto a un nuovo tonfo in classifica della Juventus e ad una seconda sanzione in campo sportivo.
Punti Chiave Articolo
Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo il quale ciò che filtra è che nel corso dell’inchiesta saranno chiesti almeno altri 20 punti di penalizzazione per il club allenato da Massimiliano Allegri.
La Procura Figc guidata da Giuseppe Chinè ha chiesto alla Procura generale dello sport proprio qualche giorno fa la proroga di 40 giorni per proseguire nelle indagini. La scadenza infatti, almeno inizialmente, era prevista per la scorsa domenica.
Una penalizzazione di tale portata porterebbe la Juventus direttamente all’ultimo posto in classifica in campionato e di conseguenza in disperata lotta salvezza con quasi un girone di ritorno intero da giocare.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto