Vico Equense piange la morte del giovane Stefano Celentano caduto con la sua moto mentre andava a scuola.
Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre sui social scoppiano le polemiche per il manto stradale, le cui cattive condizioni avrebbero causato la caduta della moto e quindi la morte di Stefano.
La caduta del 17enne è avvenuta in via Raffaele Bosco nella frazione Fornacelle. E ora i vigili urbani e i carabinieri, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, stanno effettuando tutti i riscontri e le indagini per accertare cosa è accaduto.
Lo scooter è stato ritrovato a 40 metri dal luogo dell’impatto. La strada era ghiacciata ma anche le condizioni sono pessime. La tragedia è avvenuta a pochi giorni dalla sua cresima.”«Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate in Arola.
La morte inattesa, soprattutto di un ragazzo che si affaccia alla vita, ci ricorda il dono prezioso e fragile della nostra esistenza. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore”. Questo il messaggio dell’Arcidiocesi Sorrento-Castellammare.
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto